I musei che vorrei: partecipa al sondaggio!
Notizie, Archeologia, Arte, Memoria, Scienza

“I musei che vorrei” è un’indagine di Fondazione Musei Senesi rivolta alla community di visitatori dei musei delle terre di Siena: è un modo per conoscere meglio il pubblico, capire le sue esigenze e tentare di esaudire i suoi desideri. Ti chiediamo, dunque, cinque minuti del tuo tempo per compilare il sondaggio e aiutarci a migliorare la nostra offerta.
I musei, infatti, devono essere spazi di accoglienza e dialogo. Per questo motivo vogliamo dare spazio alla nostra community, coinvolgendo i visitatori dei musei, e anche chi, per le più varie ragioni, non li visita. Fondazione Musei Senesi pubblicherà periodicamente indagini sull’area dedicata del sito web per conoscere l’opinione del pubblico e del non pubblico dei musei.
I tuoi dati al sicuro
La partecipazione a questi sondaggi è anonima e su base volontaria e le risposte verranno utilizzate solamente per migliorare la comprensione delle necessità dei visitatori e determinare le strategie migliori al servizio delle loro esigenze. Non vi faremo alcuno spam e non cederemo i vostri dati!
Le informazioni raccolte in queste indagini, infatti, non sono mai vendute, affittate o condivise con terzi per scopi di marketing.
Partecipa al nostro sondaggio!
“I musei che vorrei” è un’indagine realizzata dall’area monitoraggio di FMS in riferimento a un progetto di ricerca con l’Università di Siena – Dipartimento di Economia e Statistica per la creazione di un Osservatorio Culturale delle terre di Siena. Lo studio è rivolto alla community di visitatori dei musei delle terre di Siena: ti chiediamo cinque minuti del tuo tempo per aiutarci a migliorare la nostra offerta rispondendo ad alcune domande sulla tua esperienza di visita, le tue aspettative e bisogni. Grazie!
Compila ora il sondaggio!
Aggiornamento: grazie a tutti coloro che hanno compilato il sondaggio. I risultati verranno pubblicati prossimamente sul nostro sito.
“I musei che vorrei” è un’indagine realizzata dall’area monitoraggio di FMS e rientra tra gli obiettivi dell’assegno di ricerca in ambito culturale finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020.