Timbro postale: 20 anni di FMS da collezione!
FMS20, Siena
Anche Poste Italiane mette il timbro sui vent’anni di FMS, con la realizzazione di un annullo postale e di un set di cartoline a tiratura limitata.
Un timbro postale con il logo di Fondazione Musei Senesi per celebrarne i vent’anni. L’annullo filatelico, che renderà ancora più speciali i festeggiamenti per questa importante ricorrenza, sarà presentato sabato 20 maggio.
Si tratta di una chicca per i collezionisti e per quanti vorranno un ricordo materiale di questo anno di celebrazioni, sul quale anche Poste Italiane sta per mettere il timbro.
L’annullo filatelico sarà quindi disponibile sabato 20 maggio, presso uno stand apposito allestito nell’Ufficio centrale di Poste Italiane a Siena. In seguito, il timbro potrà essere richiesto allo sportello filatelico dell’ufficio di Siena centro per sessanta giorni a termine dei quali verrà depositato nella collezione storica ufficiale delle Poste al Museo storico della comunicazione di Roma.
Una Fondazione da cartolina
Non è tutto.
La partnership con Poste Italiane ha portato alla realizzazione di una serie di cartoline a tiratura limitata. In occasione della presentazione dell’annullo postale, quindi, faranno anche il loro debutto le cartoline esclusive di FMS!
Le cartoline riproducono le quattro anime che caratterizzano la nostra Fondazione: Archeologia,. Arte, Memoria e Scienza. Vieni a scoprirle sabato 20, presso l’Ufficio Centrale di Poste Italiane a Siena. Insieme al timbro postale, tutto concorre a festeggiare al meglio i vent’anni di FMS.