Login
Login
Registrazione
 
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Linkedin
  • pinterest
  • rss
Musei delle Terre di Siena
 
Servizio Civile Regionale 2015 - Graduatorie e Informazioni

Di seguito le graduatorie dei giovani ammessi al progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani, per un’esperienza annuale di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale senese. 

_

Graduatoria Amiata-Val d'Orcia

_

Graduatoria Chianti

_

Graduatoria Crete-Val d'Arbia

_

Graduatoria Val di Chiana

_

Graduatoria Val di Merse

_

Graduatoria Siena

_

Informazioni per gli idonei selezionati dei progetti di SCR di Fondazione Musei Senesi

La Regione Toscana stabilisce la data di avvio dei progetti di SCR con decreto. Al momento la RT ha comunicato che il SCR avrà inizio nel mese di settembre. Appena sarà comunicata la data di inizio del SCR sarà nostra cura darne pubblicazione sul sito web di FMS.

Gli idonei selezionati dovranno verificare di avere la carta sanitaria elettronica (CSE), rilasciata da Regione Toscana, attivata. I soggetti che ne sono privi dovranno darne comunicazione all'indirizzo email cammelli@museisenesi.org scrivendo nell'oggetto SCR_RICHIESTA CONTRATTO CARTACEO e specificando nel testo dell'email che sono sprovvisti di carta sanitaria elettronica rilasciata da Regione Toscana. 

Solo per coloro che sono sprovvisti di carta sanitaria elettronica rilasciata da RT, sarà predisposto dalla Regione Toscana il contratto cartaceo, per tutti gli altri sarà predisposta da RT la firma digitale del contratto.

L'attivazione della carta sanitaria elettronica (CSE) rilasciata da Regione Toscana è attivabile presso Aziende ASL e farmacie abilitate. Al momento in cui sarete convocati per la firma del contratto, almeno tre giorni prima dell'avvio del SCR, dovrete ricordare di portare con voi la carta sanitaria elettronica ed il relativo PIN che vi sarà dato al momento dell'attivazione.

La data per la convocazione della firma dei contratti, digitale e cartacea, sarà comunicata tramite il sito web di Fondazione Musei Senesi. Non è possibile firmare il contratto contestualmente all'inizio del SCR.

Almeno cinque giorni prima dell'inizio del Servizio Civile i candidati idonei selezionati dovranno presentare a Fondazione Musei Senesi, anche tramite email all'indirizzo cammelli@museisenesi.org specificando nell'oggetto SCR_CERTIFICATO MEDICO, il certificato medico di idoneità allo svolgimento del SCR. Tale certificato può essere rilasciato dal medico di famiglia.

Il primo giorno di SCR tutti i candidati idonei selezionati di tutti i progetti Museum Angels reloaded dovranno presentarsi alle ore 9.30 presso la sede di Fondazione Musei Senesi, Via delle Cerchia 5 a Siena.